Justice League: Batman cavalca il Batpod in un concept art

Fra i veicoli a disposizione di Batman in Justice League, avremmo potuto rivedere il Batpod, apparso nella trilogia di Christopher Nolan.

Pochi eroi possono competere con i gadget di Batman e in Justice League il Cavaliere Oscuro non si smentisce, sfoggiando una serie incredibili di armi e veicoli.

Nel film di Zack Snyder, il Cavaliere Oscuro ha dovuto addirittura aggiornare i propri mezzi per poter resistere agli attacchi di Steppenwolf e dei suoi Parademoni, ma nei sogni dello scenografo Patrick Tatopoulos c’era quello di vedere Batman in sella al Batpod in Justice League. Sull’account ufficiale di Instagram, Tatopoulos ha pubblicato un concept art che ritrae l’eroe in diverse pose mentre cavalca uno dei veicoli preferiti dai fan, ma che alla fine non è riuscito a trovare spazio nel cinecomic. “Batpod? Magari. Un altro rapido sketch partorito dai miei sogni.” ha scritto lo scenografo.

[amazon_link asins=’B077JWC6DY,1785656813,B0714FLG56,8869718344,B01CPLZ4FC,B00BQAI3S4,B00AENXXFC’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’38dba5b2-d071-11e7-b35b-bb91611c0ecf’]

Molti fan avrebbero sicuramente apprezzato la presenza del veicolo, apparso nella trilogia su Batman realizzata da Christopher Nolan, ma il Guardiano di Gotham non è sicuramente rimasto a corto di tecnologia in Justice League oltre a poter fare affidamento su un’intera squadra di supereroi. Nonostante il pubblico abbia ritenuto che il film sia stato un passo avanti per il DCEU rispetto a Batman v Superman, la critica ha comunque accolto piuttosto freddamente il lavoro di Zack Snyder ultimato da Joss Whedon. Finora, il botteghino non ha registrato numeri all’altezza delle aspettative, soprattutto considerando che il cinecomic dovrebbe incassare un miliardo di dollari per non rivelarsi un insuccesso.