Justice League: Christopher Nolan è un produttore esecutivo del film

Appare anche il nome di Christopher Nolan tra quelli dei produttori esecutivi nei titoli di coda del film DC Justice League

La data di debutto di Justice League si fa sempre più vicina e inevitabilmente scopriamo ogni giorni di più interessanti dettagli della pellicola DC. Stiamo vedendo il marketing, sempre grande fonte di informazioni inedite, stiamo vedendo i divertenti e spettacolari spot tv, ma adesso possiamo vedere anche una parte dei titoli di coda. Mentre alcuni fan prestano giustamente più attenzione alla parte visuale e all’importanza della trama nel film, altri più scaltri (soprattutto quelli di Batman-News) si sono concentrati su quello che segue il recente trailer diffuso qualche giorno fa. Come potete vedere nell’immagine qua sotto, infatti, tra i produttori esecutivi figura un nome piuttosto noto: il regista dell’acclamata trilogia del Cavaliere Oscuro, Christopher Nolan.

Justice League - Christopher Nolan

In passato, era stato comunicato che Nolan fosse stato molto coinvolto nella produzione e nella realizzazione della storia di L’uomo d’acciaio e che figurava tra i produttori esecutivi di Batman v Superman: Dawn of Justice, ma nonostante alcuni rumor e interviste, sembrava abbastanza chiaro che il regista non avesse nulla a che fare con il film. A quanto pare, il grande coinvolgimento di Christopher Nolan nel mondo DC, però, continuerà.

I recenti trailer e spot tv per Justice League rendono abbastanza chiara l’idea che si tratti di un film di Zack Snyder, senza alcun visibile riferimento al nome di Joss Whedon, sebbene quest’ultimo abbia portato a termine il film. A questo punto ogni preoccupazione lascia spazio all’attesa furibonda dei fan: Justice League sarà nei nostri cinema il 16 novembre di quest’anno.