Justice League: ecco The Flash nel nuovo spot tv

The Flash mette in mostra le sue incredibili doti di velocista nel nuovo spot tv internazionale di Justice League.

Warner Bros. e DC Films hanno rivelato un nuovo spot tv internazionale in attesa dell’arrivo di Justice League sul grande schermo. Il filmato è incentrato interamente su The Flash che mette in mostra le abilità della velocità aumentata di Barry Allen. Il vestito del supereroe è praticamente lo stesso quando Bruce Wayne lo stava aspettando nel suo appartamento.

Altri clip che includono il personaggio di Ezra Miller mostrano la città di Metropolis e altre località del DC Extended Universe, alcune delle quali hanno debuttato nei trailer precedenti di Justice League.

Un nuovo trailer del film probabilmente arriverà la prossima settimana, visto che la Warner Bros. porterà il cast e il resto dello staff con se al San Diego Comic-Con per promuovere la pellicola prima della sua uscita a novembre.

Justice League: ecco The Flash nel nuovo spot tv

Justice League riunirà per la prima volta il team di supereroi DC composto da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash. Il film uscirà in Italia il 16 novembre e i nostri eroi dovranno vedersela con il super-villain Steppenwolf.

Henry Cavill dovrebbe fare ritorno nei panni di Superman. Joss Whedon dirigerà la regia, affidata in precedenza a Zack Snyder, che purtroppo ha dovuto abbandonare a causa di una tragedia personale.