Superman incluso nelle action figures di Justice League al SDCC

Le action figures di Justice League che saranno presentate al San Diego Comic-Con includeranno anche il Superman di Henry Cavill.

Ieri era approdata online un’anticipazione relativa alle action figures di Justice League che avremmo visto al San Diego Comic-Con. La breve attesa è stata ripagata con la versione integrale di questi oggetti da collezione, in cui è inclusa anche l’action figure di Superman.

Superman incluso nelle action figures di Justice League al SDCC

La campagna promozionale lanciata in questi mesi per Justice League ha letteralmente snobbato Superman, proprio perché la DC vuole mantenere alto l’hype riguardo al destino del supereroe. Alla fine di Batman V Superman, infatti, abbiamo assistito alla morte dell’uomo proveniente da Krypton, per cui lo studio non vuole sbilanciarsi molto sulla sua presenza / assenza nell’atteso cinecomic che uscirà nelle sale a Novembre. La curiosità è alle stelle, ma Superman non può morire, parliamoci chiaro, per cui il suo ritorno è pressoché sicuro (alcuni fan non lo mettono in dubbio nemmeno per un secondo).

Il mistero che avvolge, però, il supereroe è stato mantenuto dalla campagna marketing, e solo ora iniziano a essere diffusi i primi materiali sul personaggio. Oltre all’action figures di Superman notiamo anche quella di Batman, di Wonder Woman, di Aquaman, Cyborg e The Flash.

Nel cast di Justice League troviamo Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Amber Heard, Jeremy Irons, J.K. Simmons, Willem Dafoe, Connie Nielsen, Julian Lewis Jones e Ciarán Hinds.