Debutta la nuova Batmobile di Justice League durante il SDCC

Durante la serata di pre-apertura del SDCC è stata rivelata la nuova e aggiornata versione della Batmobile che vedremo in Justice League

Con l’arrivo del San Diego Comic-Con durante questo fine settimana, molti occhi sono puntati su Justice League. E mentre è assodato che ci sarà il debutto del nuovo trailer i fan stanno già avendo un’anteprima di cosa li aspetterà, almeno in termini di veicoli.

La versione aggiornata della Batmobile presente in Justice League è stata mostrata al pubblico durante la serata di presentazione del SDCC. Date uno sguardo al video di seguito per gentile concessione di Fandango. Mentre i fan del DC Extended Universe hanno già visto il veicolo iconico in Batman v Superman: Dawn of Justice e Suicide Squad, questa nuova versione prevede pochi aggiornamenti, che comunque potete ammirare di seguito.

Justice League uscirà nelle sale italiane il 16 novembre prossimo con Warner Bros. e vi lasciamo di seguito con la sinossi ufficiale del film:

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.