Jurassic Park: Jeff Goldblum rivela perché è apparso a torso nudo

Jeff Goldblum sta tornando nella serie Jurassic Park per il sequel della trilogia di Jurassic World e i fan sono molto entusiasti del ritorno del Dr. Ian Malcolm.

Jurassic Park è uno dei più grandi film di sempre. Per ragioni che sono inspiegabili, la camicia aperta del personaggio del Dr. Ian Malcolm di Jeff Goldblum è diventata un meme di fama mondiale negli ultimi anni. Ma come è nata questa scena?

Jeff Goldblum ha rotto il suo silenzio sulla scena della camicia aperta di Jurassic Park, che è stata recentemente annunciata come Funko Pop!. A quanto pare, non un sacco di pensieri sono andati in uno dei momenti più sexy e divertenti di Jeff Goldblum sul grande schermo.

In una recente intervista, Jeff Goldblum ha parlato della sua carriera in profondità e ha rivelato il ragionamento dietro la scena della camicia aperta in Jurassic Park. L’idea di aprire la sua camicia è stata semplicemente dettata da ragioni logiche. Erano stati appena attaccati da un T-Rex e il personaggio di Goldblum era appena rotto una gamba. Spiega Goldblum.

“Dovrebbe essere il Costa Rica, giusto? Quindi, fa molto caldo e sono sicuro che di avere la febbre, quindi la logica è che dobbiamo togliere subito alcuni di di quei vestiti bagnati. Per quello che mi ricordo, non credo che nessuno mi abbia contraddetto su questo.”

Jeff Goldblum sta tornando nella serie Jurassic Park per il sequel della trilogia di Jurassic World e i fan sono molto entusiasti del ritorno del Dr. Ian Malcolm. I primi poster pubblicati per Jurassic World: Il regno distrutto contenevano la famosa citazione di Malcolm de “La vita trova un modo”, che esalta ancora di più la fanbase. Tuttavia, non è chiaro quanto grande sarà la parte di Goldblum nel sequel, ma sembra più che probabile che avrà un cameo invece che un vero e proprio ruolo.

[amazon_link asins=’B012OQXWR0,B012OQXXE2,B01GJOUMCQ,B00K2XXST0,B001FZG634′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f6117516-283f-11e8-96a0-a9cd1831cb3c’]