Jurassic World: Laura Dern spera di apparire nei futuri sequel del franchising

Da leggere

The Last of Us: rivelato il personaggio che interpreterà Nick Offerman

Tramite un tweet, Naughty Dog ha ufficializzato il ruolo che Nick Offerman ricoprirà nella serie TV basata ispirata a...

Sliding Doors: il regista del film cult ha preso spunto da un incidente in cui ha rischiato di morire

Sliding Doors, nota e apprezzata pellicola del 1998, diretta da Peter Howitt, è uno dei film più conosciuti a...

Superman, Henry Cavill non demorde: “Aspetto la chiamata”

Henry Cavill rivela che è "pronto e aspetta la chiamata" per interpretare di nuovo Superman Henry Cavill ha ammesso di...

Block title

Jurassic World è riuscito a portare in vita il mondo di Jurassic Park senza dover scegliere di nuovo gli attori della serie originale. Il totale cambiamento di cast non ha apportato alcuna modifica al botteghino, dato che Jurassic World ha portato a casa $ 1.67 miliardi. Evidentemente, finché si hanno dinosauri e Chris Pratt, si ha la formula perfetta per enormi profitti.

Quella stessa formula verrà applicata quando il sequel – Jurassic World 2 – arriverà al cinema nel 2018. Se il franchise di Jurassic World avrà altri film (ed è quasi certo che ciò succederà), almeno uno dei membri della squadra di Jurassic Park avrà piacere di tornare nel franchise.

Nessuno di quelli che ha visto Jurassic Park può dimenticare Laura Dern. Dern ha avuto un ruolo da protagonista nel primo Jurassic Park, per poi tornare in una piccola parte in Jurassic Park III. L’attrice ha recentemente detto a EW che le piacerebbe tornare in una futura pellicola di Jurassic World:

“Così ho detto alle persone che stanno facendo la nuova serie: ‘Se farete un nuovo film, allora dovrete fare in modo che Ellie Sattler torni.”

Jurassic World: Laura Dern spera di apparire nei futuri sequel del franchising

Dern ha anche mostrato tutto il suo orgoglio parlando del suo personaggio, diventata un’icona femminista nel tempo:

“Mi sento così orgoglioso di aver interpretato un personaggio diventato un successo iconico, una grande femmina femminista.”

Anche se Laura Dern non otterrà il suo ruolo in Jurassic World, avrà comunque modo di interpretare nuovi personaggi in tanti altri progetti. Questa estate, Dern farà un’apparizione nella serie tv di David Lynch, Twin Peaks. Questo inverno avrà invece un ruolo in Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

The Last of Us: rivelato il personaggio che interpreterà Nick Offerman

Tramite un tweet, Naughty Dog ha ufficializzato il ruolo che Nick Offerman ricoprirà nella serie TV basata ispirata a...

Articoli correlati