Star Wars: Laura Dern vorrebbe interpretare ancora l’Ammiraglio Holdo

Nei suoi ultimi momenti in Star Wars: Gli ultimi Jedi, Holdo spostò la sua nave verso il Primo Ordine e saltò nell'iperspazio, sventrando tutte le navi sulla sua strada. Ma potrebbe essere sopravvissuta in qualche modo?

Star Wars: Gli ultimi Jedi non ha offerto al pubblico molti nuovi personaggi, ma il Vice Ammiraglio di Laura Dern, Amilyn Holdo, si è dimostrato un coraggioso contributo al già impressionante elenco di coraggiosi personaggi.

Holdo si assicurò di tenere Poe Dameron al suo posto per impedirgli di causare ulteriori inutili perdite di vite e potenzialmente sacrificarsi per aiutare la Resistenza a sostenere l’assalto del Primo Ordine. Il destino del personaggio potrebbe essere alquanto incerto, ma Laura Dern sarebbe più che felice di tornare alla galassia molto, molto lontano per riprendere il suo ruolo in Star Wars.

Nei suoi ultimi momenti, Holdo spostò la sua nave verso il Primo Ordine e saltò nell’iperspazio, sventrando tutte le navi sulla sua strada. Ma potrebbe essere sopravvissuta in qualche modo a questa manovra?

“Questo è il messaggio da inviare al mondo: sono assolutamente a mio agio con questa teoria”, Laura Dern ha condiviso con l’Evening Standard la teoria secondo cui il suo personaggio è sopravvissuto all’atto coraggioso. “Sono entusiasta di essere un eroina, ma ricordo molto tempo fa, qualcuno che diceva:” Nessuno muore nello spazio “.

Il debutto di Holdo in Star Wars ha fatto sì che gli spettatori mettessero in discussione le sue alleanze, poiché chiunque fosse in conflitto con un eroe come Poe Dameron avrebbe chiaramente un programma discutibile. Prima che il film finisse, il pubblico ha appreso che era Dameron ad avere torto e che avrebbe potuto aiutare molto la Resistenza se avesse semplicemente eseguito gli ordini. I fan sono stati tristi nel vedere il suo personaggio lasciare la saga di Star Wars, un sentimento condiviso dalla Dern stessa.

“Sono impaziente di conoscere il futuro – o il passato – di questo personaggio solo perché amavo interpretarla così tanto che sarebbe straziante non avere la possibilità di interpretarla di nuovo”, ha confessato l’attrice. “Che ci sia o no un possibilità che si sia salvata – sfortunatamente non ne so nulla! “

Il futuro potrebbe essere incerto per Holdo, ma la Dern apprezza pienamente l’opportunità che le è stata data di svolgere un ruolo così importante in un franchising che ha visto con così affetto.

“Dal momento in cui la bambina di sette anni in me si sveglia e tu stai pranzando a Hollywood con [lo sceneggiatore / regista] Rian Johnson, un regista indipendente che ti piace davvero, e inizia a parlarti di aver scritto un ruolo per te in qualcosa, e parla della complessità del personaggio… Ho ascoltato ed ero interessata “, ha ammesso Laura Dern.” Ho detto: ‘Questo è molto astratto e di un altro mondo …’ e lui disse: ‘Sì – è Star Wars! “Tutto era magico, sul set facevi una pausa per il tè e Chewbacca si avvicinava per darti un abbraccio.”

[amazon_link asins=’B0777PG7W6,B06W2KC4J5,1785862111′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’97f45d4d-2ce4-11e8-a32c-d9a7cde5bc60′]

Tags: Star Wars