Pacific Rim – La rivolta: rilasciato un nuovo spot tv dal titolo Throwdown

Date un'occhiata al nuovo spot tv di Pacific Rim - La rivolta, che arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 1° Marzo 2018. Nel cast del film troviamo John Boyega che interpreta Jake Pentecost, il figlio di Stacker Pentecost, interpretato da Idris Elba nel primo film.

Throwdown è il nuovo spot tv di Pacific Rim: La rivolta, che vede il Gypsy Avenger alle prese con un kaiju 

Nel nuovo spot di Pacific Rim – La rivolta notiamo un mostro kaiju nel bel mezzo di alcune strade cittadine, e il Gypsy Avenger farà di tutto pur di sbarazzarsi di lui. I danni alla città sono enormi, considerando che entrambi i combattenti stanno lottando, nel tentativo di ottenere uno un vantaggio sull’altro. Nell’impressionante sequenza ininterrotta, che sembra essere mirata a una visione in 3D, il kaiju sembra avere la meglio sul Jake Pentecost interpretato da John Boyega.

Il film segue la vicenda dei piloti Jake e Nate, quest’ultimo interpretato da Scott Eastwood. Jake, in particolare, è il figlio dello Stacker Pentecost interpretato da Idris Elba nel primo film. Il ragazzo, aiutato dalla sorella Mako (Rinko Kikuchi), dovrà tenere alto il nome della propria famiglia difendendo l’umanità dall’attacco delle terribili creature provenienti dalla misteriosa breccia.

Ho amato il primo film e soprattutto grazie a Idris Elba” ha svelato Boyega a Comicbook.com durante il New York Comic Con. “Era qualcosa che non immaginavo decisamente. Mi sono visto in un costume Jaeger e mi sono detto: ‘Oh m***a’. Troviamo il mio personaggio all’inizio del film in una circostanza molto diversa da quella di suo padre.”

[amazon_link asins=’B077RY282V,B0741DWSZY,B0741DDHFF,B00J68ZB1U,B011SBPII8,B00UA3IN88,B01LWXAGI2,B017AK1WUE’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0c10b2a5-12a3-11e8-a7ca-77a080155422′]