Jurassic World 3 – Jeff Goldblum suggerisce il ritorno di alcuni personaggi

Jeff Goldblum aveva già accennato a un possibile ritorno di Laura Dern ne Il regno distrutto, suggerendo che anche il terzo film della trilogia potrebbe mostrare qualche volto familiare...

Manca ancora qualche mese all’uscita di Jurassic World: Il regno distrutto, ma Jeff Goldblum – che interpreta il Dr. Ian Malcolm – ha accennato a dei possibili camei nel prossimo Jurassic World 3.

Il franchise di Jurassic Park continua a essere prolifico, mentre ci avviciniamo all’uscita nelle sale di Jurassic World: Il regno distrutto. Nonostante manchi ancora qualche mese al debutto nelle sale del secondo film della nuova trilogia, una terza pellicola è stata confermata durante il weekend, con il regista di Jurassic World Colin Trevorrow alla regia.

Jurassic World: Il regno distrutto mostrerà alcuni legami diretti con la trilogia originale, il più evidente è l’inclusione del Dr. Ian Malcolm, interpretato da Jeff Goldblum. Mentre Goldblum è l’unico membro del cast principale a tornare dalla trilogia originale, ha accennato a Entertainment Tonight il mese scorso che la Ellie Sattler di Laura Dern potrebbe fare un piccolo cameo nel film: “Non voglio trasmettere pettegolezzi come il mio personaggio “, Ha detto Goldblum. “Ma sarebbe una buona notizia per me e per tutti, [per] milioni e miliardi di persone in tutto il mondo … in tutto l’universo e il cosmo, se Ellie Sattler tornasse”.

Nell’episodio della settimana scorsa di Watch What Happens con Andy Cohen, Goldblum ha continuato a suggerire la possibilità che la Dern ritorni. “Forse ho detto troppo. Non lo so per certo, non posso divulgare nulla [sul possibile cameo di Laura Dern]. Ma forse, forse … “Inoltre, Jeff Golblum ha lasciato intendere che potrebbero esserci alcune facce più familiari di ritorno nel terzo film. “Ce ne sarà un altro in cui alcune persone potrebbero o potrebbero non esserci. Questo è tutto ciò che posso dire”.