Star Wars 9: cos’aveva pianificato Colin Trevorrow per Luke?

A quanto pare, Trevorrow ha combattuto per mantenere Luke Skywalker in vita in Star Wars 9 ed è fortemente in disaccordo con l'uccisione del personaggio dal regista Rian Johnson ne Gli ultimi Jedi.

Mark Hamill ha rivelato di essere d’accordo con i piani di Colin Trevorrow per Luke Skywalker in Star Wars 9, mentre sono emersi alcuni nuovi dettagli su ciò che il regista avrebbe pianificato per il personaggio.

Mentre la Lucasfilm ha promesso un approccio guidato dal cineasta alla nuova ondata di film di Star Wars, è chiaro che lo studio ha in mente un’idea molto specifica su come tutti dovrebbero lavorare. Ecco perché Josh Trank è stato licenziato da quello che si pensava fosse un film di Boba Fett, mentre Phil Lord e Chris Miller sono stati sostituiti, in Solo: A Star Wars Story, da Ron Howard e Colin Trevorrow è stato sollevato dalla regia di Star Wars 9?

Durante una recente intervista, Mark Hamill ha rivelato di essere molto contento di ciò che Trevorrow aveva programmato per Luke Skywalker in quella release e che lui e il regista erano sulla stessa lunghezza d’onda:

“Ho avuto colloqui con Colin, ero molto emozionato perché eravamo sulla stessa lunghezza d’onda in termini di dove volevamo andare e di come volevamo vedere Luke in un modo inedito, anche in questa versione attuale. Non so cosa sia andato avanti, non voglio sapere perché non c’è un lato positivo di quella storia, mi piacciono tutte quelle persone, mi piace Kathy e mi piace Lawrence Kasdan e tutte le persone coinvolte in questa decisione, ma a volte l’ignoranza è beatitudine e non mi dicono niente”.

A che cosa si riferisce esattamente Hamill qui? Bene, un Redditor afferma di avere qualche intuizione che potrebbe aver chiarito le cose. Apparentemente, Trevorrow ha combattuto per mantenere Luke Skywalker in vita in Star Wars 9 ed è fortemente in disaccordo con l’uccisione del personaggio dal regista Rian Johnson ne Gli ultimi Jedi.

Trevorrow aveva anche grandi progetti per la relazione tra Luke e Leia e stava progettando di esplorare i suoi legami con la Forza in un modo “bello e tragico”. Voleva anche che il Leader Supremo Snoke rimanesse in vita per esplorare la storia del cattivo e avrebbe concluso la trilogia essenzialmente con Luke in cammino verso il tramonto. Sfortunatamente per il regista, Johnson e Kathleen Kennedy erano fermamente convinti di morire.

[amazon_link asins=’B078189WQL,B013OTZSE6,B0781ZXF62,B00ZA47HSE,B00E9VIL7A’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’92169990-2841-11e8-903b-c15a4fa4e4eb’]

Tags: Star Wars