Jurassic World 3: Chris Pratt lascia intendere il ritorno di Laura Dern

Ecco le parole di Chris Pratt, che ha recentemente parlato diJurassic World 3, film del 2021, in un'intervista.

In Jurassic World 3 potremmo rivedere non solo Jeff Goldblum, ma anche Laura Dern! Ecco le parole di Chris Pratt a riguardo

Dopo Jurassic World: Il regno distrutto l’attesa si concentra su Jurassic World 3, il terzo capitolo della trilogia che vede protagonisti Chris Pratt e Bryce Dallas Howard. Nel film del 2018 avevamo visto tornare nel franchise il volto storico di Jeff Goldblum nei panni di Ian Malcolm, ma lo rivedremo nel prossimo film? Chris Pratt lascia intendere che non solo ci sarà lui, ma anche Laura Dern.

Leggi anche: Jurassic World 3: la furia dei dinosauri non toccherà le città

Chris Pratt ha affermato di conoscere tutto lo script di Jurassic World 3:

Lo so tutto. Avete presente com’è nei Flinstones hanno i dinosauri che fanno da gru e gli uomini che guidano le macchine usando i loro piedi? Ecco, non stiamo facendo niente di tutto ciò. Non posso dirvi nulla, ma posso dire che quando l’ho letto sono stato sconvolto e non posso credere che lo stiamo facendo, non riesco a credere che abbiano trovato il modo di fare ciò che avevano promesso dopo la fine di Jurassic World: Il Regno Distrutto, dopo la fine del film sei tipo ‘Che cosa? L’isola è esplosa, gli animali sono fuori? Non possiamo rimetterli nella scatola, cosa ne faremo? Come non solo questi dinosauri, ma anche questa tecnologia che avanza avranno degli effetti sul pianeta?’ E il modo in cui ci approcciamo vi farà dire ‘Ah sì, è vero, dannazione’. Quindi lui ci sta lavorando e sarà epico.

Riguardo un eventuale ritorno di Jeff Goldblum e Laura Dern, Chris Pratt ha detto

Ho visto anche Laura, l’altro giorno, abbiamo parlato un po’ di alcune cose e, voglio dire, non rimarrete delusi.