The Dolls Cinematographe.it

HBO ha messo in sviluppo The Dolls, una serie limitata con Laura Dern e Issa Rae, in veste di protagoniste e produttrici esecutive

Il progetto della serie TV HBO The Dolls proviene da Jayerner Pictures di Laura Dern e Jayme Lemons. Issa Rae, che è sotto contratto con HBO, co-scriverà anche il progetto con Laura Kittrell e Amy Aniobi, che lavorano con Rae sulla serie Insecure di HBO, che è stata rinnovato per una quarta stagione.

Scritta da Rae, Kittrell e Aniobi, The Dolls, ispirata a eventi realmente accaduti, racconta le conseguenze di alcune rivolte accadute alla vigilia di Natale in due piccole città dell’Arkansas nel 1983… tumulti che esplosero a causa di semplici e apparentemente insignificanti bambole di pezza.

Piccole donne: Laura Dern in trattative per unirsi al cast del film

La serie limitata di HBO The Dolls esplora classe, razza, privilegio e ciò che serve per essere una “buona madre”. La due volte candidata agli Oscar e vincitrice degli Emmy Laura Dern ha recentemente concluso la produzione nella seconda stagione di Big Little Lies della HBO e attualmente sta lavorando alla produzione del film Sony Piccole donne, per la regia di Greta Gerwig. Vi terremo aggiornati su tutti i dettagli di questo nuovo showtelevisivo targato HBO.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE