Jurassic World 3: Bryce Dallas Howard spiega l’intento del film

Jurassic World 3 non avrà solo il compito di chiudere la trilogia moderna, ma sarà anche una conclusione dell'intero franchise

Come si svolgerà Jurassic World 3? Parla Bryce Dallas Howard

Dopo aver raggiunto un incasso superiore ai 1,3 miliardi di dollari, Jurassic World – Il regno distrutto è innegabilmente uno dei successi di questa estate. Ora, dato che il film è attualmente disponibile su tutte le piattaforme digitali, ed è in attesa di essere rilasciato in home video, chi è interessato al franchise probabilmente starà già guardando oltre e si chiederà che ne sarà di Jurassic World 3 quando verrà pubblicato nel giugno 2021. A quanto pare, gli stessi pensieri viaggiano nelle menti di coloro che hanno lavorato ai film, dato che Bryce Dallas Howard ha rivelato quello su cui il terzo film della trilogia punterà durante un’intervista con CinemaBlend. Ha detto:

Nei termini di un terzo film, l’obiettivo generale è quello di riunire l’intera saga. Sarà il sesto film alla fine, dell’intera saga. Per me, quello che voglio di più è che ci siano più personaggi dei film precedenti.

La strada è già stata segnata dalla presenza, per esempio, di personaggi come l’Ian Malcolm di Jeff Goldblum, ma Bryce Dallas Howard non ha tutti i torti: sarebbe bello vedere altri personaggi fare la loro comparsa e arricchire la storia di Jurassic World 3.

Ha ancora più senso avere se consideriamo che il prossimo film dovrebbe essere l’ultimo – concetto sostenuto anche dalla stessa Howard. Jurassic World 3 è il film che legherà la storia delle due trilogie insieme. Quindi, proprio per questo, avrebbe senso chiudere le storie dei personaggi di Jurassic Park come Alan Grant, Ellie Sattler e persino Ian Malcolm stesso.

Non resta che attendere e scoprire cosa ci aspetterà con Jurassic World 3 che arriverà nel giugno 2021.