Jurassic World 2: Una foto dal set dopo un mese di riprese

Bryce Dallas Howard condivide una foto dal set di Jurassic World 2, conquistata dalla maglietta che inneggia alle donne indossata da un ragazzo.

Le riprese di Jurassic World 2 sono ancora in corso e, con un mese di produzione alle spalle, ogni tanto è bene svagarsi.

Bryce Dallas Howard riprenderà il ruolo di Claire nel sequel diretto da J.A. Bayona (stavolta però con meno tacchi). La figlia d’arte di Ron Howard, durante una pausa sul set, non ha potuto fare a meno di condividere la foto scattata a un ragazzo. La maglietta di quest’ultimo ha conquistato la star con la sua scritta: “Il futuro è donna.”

“Adoro la maglietta di questo ragazzo” commenta semplicemente Bryce Dallas Howard, che ci ricorda come la produzione di Jurassic World 2 sia già arrivata al trentunesimo giorno.

L’attrice ha recentemente fatto intuire che sarebbe anche lieta di partecipare a Gotham City Sirens, dedicato alle cattive dell’universo DC. In un’intervista, Dallas Howard aveva espresso il suo apprezzamento per Poison Ivy.

Jurassic World 2: Una foto dal set dopo un mese di riprese

J.A. Bayona dirige Chris Pratt e Bryce Dallas Howard in Jurassic World 2. Nel cast troveremo anche Rafe Spall, BD Wong, Toby Jones, Justice Smith e l’ultima new entry James Cromwell. Il film debutterà nelle sale il 28 giugno 2018Jurassic World prosegue la saga di Jurassic Park iniziata nel 1993 da Steven Spielberg.

Sappiamo che il sequel sarà ambientato anche a Isla Nublar e possiamo presumere che ci sarà un team di soldati insieme a Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) al loro ritorno sull’isola.