Ci sarà anche la stella di Chris Pratt sulla Hollywood Walk of Fame

L'attore di Guardiani della Galassia Vol. 2, Chris Pratt, riceverà presto una stella sulla celeberrima Hollywood Walk of Fame

Da qualche anno, ormai, è una delle stelle più brillanti del firmamento hollywoodiano: Chris Pratt sembra essere davvero dappertutto. Ora, sarà anche sulla celebre Walk of Fame, la strada che raccoglie i nomi (e le impronte) degli attori, degli intrattenitori e dei personaggi più influenti nella storia dello show business d’oltreoceano.

Chris Pratt riceverà una stella sulla Hollywood Walk of Fame

Rivedremo Chris Pratt molto presto sul grande schermo grazie alla pellicola Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2, in uscita il prossimo 25 aprile. La stelle dell’attore verrà inaugurata entro la fine di questo mese, precisamente il 21 aprile:

Dopo una carriera basata più che altro sulla commedia (grazie alla serie ormai cult Parks & Recreation), la svolta nella carriera di Chris Pratt è arrivata proprio grazie al primo capitolo di Guardiani della Galassia, oltre che al ruolo di protagonista in Jurassic World. L’attore ha poi partecipato insieme a Denzel Washington e Ethan Hawke a I magnifici 7, western di Anton Fuqua del 2016. L’abbiamo visto recentemente anche nello sci-fi Passengers, a fianco di Jennifer Lawrence.

Guardiani della Galassia Vol. 2 arriverà nei nostri cinema il 25 aprile. Nel cast troviamo anche Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper e Vin Diesel (che prestano le voci rispettivamente a Rocket e Groot), Kurt Russell, Sylvester Stallone.