Jurassic World 2: avvistati dei veicoli misteriosi sul set londinese

Sono stati avvistati dei veicoli militari misteriosi sul set londinese di Jurassic World 2. Il sequel sarà al cinema dal prossimo anno

La produzione di Jurassic World 2 sta procedendo a gonfie vele e grazie a una serie di foto dal set possiamo controllare con i nostri occhi. Le immagini sono state diffuse via Twitter e potete trovarle qui sotto. Attenzione, però, potrebbero contenere alcuni SPOILER!

Jurassic World 2: ecco i due veicoli avvistati sul set!

Le foto mostrano due diversi tipi di veicoli, uno dei quali porta quella che sembra una gabbia gigantesca:

Grazie a Baptiste C. Reviews, sappiamo che si tratta di un Volvo N10 modificato: è descritto come un veicolo efficace per vaie operazioni militari, grazie al suo design specifico. Sapendo ciò, possiamo speculare riguardo il suo utilizzo nel film: sappiamo che Jurassic World 2 sarà ambientato anche a Isla Nublar, possiamo assumere che ci sarà un team di soldati insieme a Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) al loro ritorno sull’isola.

L’N10 sarà probabilmente usato per trasportare le persone sull’isola. Vista la natura militare del veicolo, possiamo pensare che l’esercito sarà coinvolto nelle vicende del film? Oppure potrebbe trattarsi di InGen, che abbiamo già visto nel primo film. Con quale motivazione la InGen o una qualunque altra organizzazione armata dovrebbe tornare sull’isola?

Jurassic World 2 arriverà nel 2018.