Jumanji: Benvenuti nella Giungla è il film più redditizio della Sony

Jumanji: Benvenuti nella Giungla ha mantenuto il primo posto al botteghino per quattro settimane, incluse tre settimane consecutive, dopo la sua uscita a dicembre.

Jumanji: Benvenuti nella Giungla ha superato i 403,7 milioni di dollari al botteghino nazionale, raggiungendo il traguardo di film con il più alto incasso di tutti i tempi a livello nazionale, per la Sony Pictures.

Jumanji: Benvenuti nella Giungla ha superato il successo dello studio Spider-Man del 2002. Jumanji è interpretato anche da Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan, e ha incassato 950 milioni di dollari in tutto il mondo. Dal punto di vista nazionale, Jumanji è anche il film di maggior incasso di sempre nelle carriere di Johnson, Hart e Black. Diretto da Jake Kasdan, è anche il più grande rilascio di Sony di tutti i tempi al botteghino globale, nonché il secondo incasso più alto mai realizzato dallo studio, appena dietro a Skyfall, di proprietà di MGM.

Jumanji: Benvenuti nella Giungla ha mantenuto il primo posto al botteghino per quattro settimane, incluse tre settimane consecutive, dopo la sua uscita a dicembre. È stato anche il primo rilascio di dicembre a mantenere il primo posto in un weekend di febbraio da Titanic del 1998.

“Considerata la lunga storia della Columbia Pictures, questa è una pietra miliare”, ha dichiarato Tom Rothman, presidente del Sony Pictures Motion Picture Group. “È un grande onore per Jake Kasdan, tutti i produttori, gli attori straordinari e tutti quelli che hanno lavorato così duramente in studio. Ci offre un grande stimolo per il prossimo film del franchise.”