Jumanji 3: The Rock condivide una foto di Danny DeVito durante le riprese

Dwayne Johnson, Danny DeVito e Kevin Hart sono impegnati nel table read di Jumanji 3, in una foto dal set postata da The Rock.

Dwayne “The Rock” Johnson ha condiviso una foto insieme a Danny DeVito e Kevin Hart durante un table read di Jumanji 3

La produzione di Jumanji 3 è ufficialmente iniziata e, stanotte, Dwayne Johnson ha condiviso una foto in cui è immortalato al fianco di Danny DeVitoKevin Hart durante un table read, offrendo così ai fan un primo sguardo a DeVito sul set del film.

La produzione del film sta procedendo a passo svelto, dato che DeVito è stato annunciato come parte del cast solo lo scorso mese. Quando è stato annunciato come new entry, Johnson ha parlato del casting del grande attore, definendola “una mossa irresistibile“.

Jumanji 3: cosa sappiamo sul sequel di Jumanji: Benvenuti nella Giungla

La magia di Jumanji è chi diventa chi” ha detto Johnson. “E l’idea di Danny DeVito nel nostro cast era così irresistibile e qualcosa che sapevamo di voler offrire al nostro pubblico il prossimo Natale. Dwanta Claus ama tutti“.

Il film è importante per la vita di Johnson al momento. L’attore, infatti, ha rivelato poco tempo fa di aver addirittura rifiutato la conduzione alla 91° edizione degli Academy Awards per potersi concentrare sulle riprese del terzo adattamento del franchise.

Ecco il post Instagram di Dwayne Johnson: