Jumanji – Benvenuti nella Giungla: Danny DeVito sarà nel sequel

Danny DeVito entra ufficialmente nel sequel di Jumanji - Benvenuti nella Giungla.

Variety riporta la super esclusiva: Danny DeVito sarà nel sequel di Jumanji – Benvenuti nella Giungla, il reboot con The Rock!

Nel primo (nuovo) Jumanji – Benvenuti nella Giungla, Dwayne The Rock Johnson era al fianco di Kevin Hart, Karen Gillian e Jack Black nell’avventura che ha riportato in auge un classico degli anni ’90, quello con Robin Williams.

Adesso Variety ha riportato in esclusiva la notizia che anche Danny DeVito si unisce al cast, nel secondo episodio di questo nuovo franchise. Il primo film, qualora non lo si ricordasse, è stato un vero successo per Sony Pictures, che ha guadagnato quasi un miliardo nel mondo con la pellicola, che ha chiuso la sua corsa al botteghino a 962 milioni di dollari.

Dwayne Johnson ha commentato così il casting dell’attore:

La magia di ‘Jumanji’ sta nel chi diventa chi. E l’idea che Danny DeVito si unisca al cast è veramente irresistibile, è davvero qualcosa che sapevamo di voler regalare al nostro pubblico il prossimo Natale. Dwanta Claus ama tutti.

La sinossi del reboot recitava:

In Jumanji: Benvenuti nella Giungla, quattro ragazzi scoprono una vecchia consolle e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar, interpretati da Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre…