Fatherhood: Kevin Hart protagonista del film di Paul Weitz

Kevin Hart è pronto a mostrare il suo lato serio!

Kevin Hart reciterà in Fatherhood, un dramma basato sul romanzo di Matt Logelin

Kevin Hart è pronto a mostrare il suo lato serio. Il comico reciterà in Fatherhood di Sony Pictures, un adattamento cinematografico del best-seller di Matt Logelin Two Kisses for Maddy: A Memoir of Loss and Love. Il film, incentrato su un vedovo che deve crescere sua figlia dopo la morte della moglie, verrà diretto da Paul Weitz (About a Boy – Un ragazzo).

Solo ieri abbiamo appreso la notizia che Kevin Hart apparirà nel film sul celebre gioco da tavolo Monopoly. Inoltre lo vedremo presto al cinema in The Upside, remake del film francese Quasi Amici. Hart girerà Fatherhood dopo aver concluso il sequel di Jumanji: benvenuti nella giungla. Recentemente l’attore è stato al centro di diverse polemiche legate alla conduzione degli Oscar, abbandonata a causa di vecchie battute omofobe.

Dana Stevens ha adattato il libro di Logelin per lo schermo, con Paul Weitz che ha anche co-scritto la sceneggiatura. Marty Bowen (Temple Hill), David Beaubaire, Peter Kiernan (Free Association), Kevin Hart e John Cheng (HartBeat) produrranno il film.

Sony sta iniziando una ricerca a livello nazionale per l’attrice che interpreterà la figlia di Hart nel film.