Jumanji 3: Nick Jonas riconfermato ufficialmente nel sequel

L'unico attore che ancora non era stato riconfermato nel cast di Jumanji 3 era Nick Jonas. Adesso è ufficiale: Jonas tornerà nei panni di Seaplane.

Nick Jonas tornerà nel film della Sony Jumanji 3, sequel di Jumanji: Benvenuti nella giugnla, riprendendo i panni del suo Jefferson “Seaplane” McDonough

La trama di Jumanji 3 è tenuta sotto chiave. Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart, e Karen Gillan torneranno nei rispettivi ruoli, mentre Awkwafina è in trattative finali per quello che si preannuncia essere un ruolo significativo. Al cast si sono uniti anche Danny DeVito e Danny Glover, e torneranno anche i quattro adolescenti del primo film (Ser’Darius Blain, Madison Iseman, Morgan Turner, Alex Wolff).

Jumanji 3: Danny Glover entra a far parte del cast del sequel

Dietro la macchina da presa ci sarà nuovamente Jake Kasdan, che dirigerà il sequel su una sceneggiatura che ha scritto insieme a Scott Rosenberg e Jeff Pinkner. Matt Tolmach produrrà il progetto insieme a Johnson di Seven Bucks, Dany Garcia, Hiram Garcia e Kasdan stesso. Il film, ancora senza titolo, approderà nelle sale cinematografiche americane a partire dal 13 dicembre 2019, una settimana prima dell’uscita del prossimo film targato Disney-Lucasfilm, Star Wars: Episodio 9. In Italia, il sequel di Jumanji: Benvenuti nella giungla uscirà il 1° gennaio 2020.

Jumanji: Benvenuti nella giungla ha incassato 404 milioni di dollari nazionalmente, e 557 milioni internazionali. Dopo essersi posizionato al secondo posto nell’opening weekend, dietro a Star Wars: Gli Ultimi Jedi, il film ha raggiunto la vetta nel suo quinto weekend di programmazione, rimanendo in cima per le tre settimane successive.

Tags: Jumanji