Jumanji 3: concluse le riprese in Atlanta, The Rock condivide foto dal set

Dopo Jumanji: Benvenuti nella giungla sono in corso le riprese per Jumanji 3! The Rock aggiorna sui social sullo stato di produzione del film.

Dwayne Johnson condivide su Instagram uno scatto sul set di Jumanji 3 annunciando la chiusura delle riprese in Atlanta e alludendo alle prossime location dove si sposteranno successivamente

Dopo il successo di Jumanji: Benvenuti nella giungla Dwayne Johnson, Jack Black, Karen Gillan e Kevin Hart ritornano nel sequel Jumanji 3, sempre sotto la regia di Jake Kasdan. È attualmente in corso la produzione della pellicola e The Rock ha annunciato la chiusura delle riprese in Atlanta, in un post su Instagram dove allude ad interessanti informazioni sulle prossime location del film…

Leggi anche: Jumanji 3: svelato il Working Title del nuovo film con The Rock

Fuori dal Dr. Smolder Bravestone di Jumanji. Questo è la chiusura per la nostra parte della produzione in Atlanta. Un enorme grazie al nostro team di duri lavoratori e talentassi. Di nuovo, è stato un piacere mettermi al lavoro con tutti voi e guardare oltre alla nostra prossima avventura su strada. Le nostre riprese continueranno in alcune location decisamente selvatiche: dalle giungle tropicali, alle fredde montagne e le dune del deserto. C’è ancora tantissimo lavoro da fare, ma stiamo facendo qualcosa di veramente bello e divertente per il nostro pubblico in tutto il mondo per Natale.

Jumanji 3 uscirà il 1 gennaio 2020 in Italia.