Jumanji 3: The Rock condivide una nuova foto con Karen Gillan

Date un'occhiata alla nuova foto dal set di Jumanji 3, condivisa da Dwayne "The Rock" Johnson sul suo account ufficiale Instagram.

Dwayne “The Rock” Johnson ha condiviso una nuova foto insieme a Karen Gillan sul set di Jumanji 3

Sono in corso attualmente le riprese di Jumanji 3 e, grazie a varie foto del dietro le quinte condivise dal cast sui social, è chiaro che gli attori se la stanno spassando alla grande. Dwayne Johnson ha condiviso una nuova foto insieme a Karen Gillan, offrendo un nuovo sguardo ai due personaggi nel sequel di Jumanji: Benvenuti nella giungla.

Nell’immagine, che è stata condivisa su Instagram, i personaggi di Johnson e della Gillan sembrano sfoggiare dei nuovi costumi. Johnson aggiunge, in tono scherzoso, che i due sembrano “due adolescenti innamorati in totale imbarazzo“.

Girando il nuovo Jumanji con la mia partner in crime Karen Gillan. Sembriamo due adolescenti innamorati in totale imbarazzo, mentre tentiamo di gestire i nostri folli superpoteri nel nostro universo di Jumanji – perché forse lo siamo davvero” ha scritto. “Amo immensamente lavorare e imbarazzarmi totalmente con questa ragazza“.

Jumanji 3: Jack Black canta nel sonno in un divertente video BTS

Non sappiamo molto sul sequel, ma Jumanji: Benvenuti nella giungla è stato un inaspettato successo tra i fan. Al di là della lunga pausa dal 1995, Benvenuti nella giungla ha incassato quasi un miliardo di dollari in tutto il mondo.

Oltre ai protagonisti di Benvenuti nella giungla che torneranno nei rispettivi ruoli, il cast del film si avvale anche di new entry come Awkwafina (Crazy & Rich), Danny DeVito (C’è sempre il sole a Philadelphia), e Danny Glover (Chi pesca trova) in ruoli ignoti.

Ecco la foto postata da Johnson su Instagram: