Jumanji 3: Jack Black canta nel sonno in un divertente video BTS

Jumanji 3 sarà diretto da Jake Kasdan, che ha anche diretto il film precedente Jumanji: Benvenuti nella Giungla.

Il sequel di Jumanji: Benvenuti nella Giungla è attualmente in produzione e il cast del film sembra divertirsi molto sul set

Karen Gillan, che interpreta Ruby Roundhouse nei film di Jumanji (anche se potreste conoscerla meglio come Nebula nel Marvel Cinematic Universe) ha pubblicato un video di Jack Black che canta nel “sonno”.

Nel video, si può sentire Jack Black produrre rumori mentre Karen Gillan fa delle richieste”, ha aggiunto. “Rolling Stones” sussurra lei. “Culture Club”, urla qualcun altro. Black, ovviamente, esegue, mentre le persone sullo sfondo ridacchiano. Molti fan sono stati rapidi nel commentare il post, chiaramente divertiti dal video del dietro le quinte di Jumanji 3.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ok so @jackblack even sings in his sleep. #jumanji #2manji #cultureclub

Un post condiviso da Karen Gillan (@karengillanofficial) in data:

Jumanji 3: The Rock condivide il primo sguardo al cast del sequel

Gillan e Black stanno ri-collaborando per Jumanji 3 con il cast del film precedente, che include Dwayne Johnson, Kevin Hart e Nick Jonas. Anche Rhys Darby e il cast dei ragazzi del primo film, Ser’Darius Blain, Madison Iseman, Morgan Turner e Alex Wolff, torneranno in qualche modo.

Jumanji 3 presenta anche alcune aggiunte interessanti, tra cui Awkwafina, che è salita alla celebrità lo scorso anno con Ocean’s 8 e Crazy & Rich. All’inizio dell’anno è stato anche annunciato che Danny DeVito di It’s Always Sunny in Philadelphia e Batman Returns sono stati ingaggiati per recitare una parte nel film. Anche Danny Glover, l’attore più noto per aver interpretato Roger Murtaugh nei film di Lethal Weapon, si è unito al progetto con Dania Ramirez di Once Upon a Time che rappresenta nuova aggiunta.

Jumanji 3 sarà diretto da Jake Kasdan, che ha anche diretto il film precedente e commedie come Walk Hard: The Dewey Cox Story e Orange County. Jeff Pinkner e Scott Rosenberg stanno tornando per scrivere il film.