Jumanji: Benvenuti nella Giungla – Nick Jonas sul set del sequel

Ecco il post dell'attore e cantante.

Nick Jonas sarà anche nel sequel di Jumanji: Benvenuti nella Giungla e e ha finito il primo giorno di riprese

Finito il primo giorno sul set del sequel di Jumanji: Benvenuti nella Giungla per Nick Jonas. Il cantante e attore ha comunicato via social di essere tornato al lavoro alla pellicola con Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan.

Per comunicare al proprio fandom del suo ritorno sul set, Nick Jonas ha girato un video con il telefonino nel quale dice:

Finite le riprese del mio primo giorno di lavoro al sequel di Jumanji! CI sono una marea di segreti che vorrei poter condividere con voi su questo film, ma mi metterei in guai seri se lo facessi. Ma sappiate che sarà più grandioso e anche migliore dell’altro. È davvero bello essere di nuovo qui al fianco di questo cast straordinario. Mi mancavano tantissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

It’s good to be back! JUMANJI!! Day one in the books.

Un post condiviso da Nick Jonas (@nickjonas) in data:

Il revival – il primo film con The Rock e company, cioè – aveva una sinossi che recitava:

In Jumanji: Benvenuti nella Giungla, quattro ragazzi scoprono una vecchia consolle e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar, interpretati da Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre…