Jumanji 3: svelato il Working Title del nuovo film con The Rock

Ecco a voi il titolo di lavorazione della nuova pellicola con The Rock!

Jumanji 3, che sarà il sequel di Benvenuti nella Giungla e il trequel del primo Jumanji, ha un titolo di lavorazione

E quindi adesso sappiamo che Jumanji 3 si intitolerà – nel corso delle riprese – Jumanji 2 o J19. Il nome di produzione di Jumanji 2 è strano, visto che questo sarebbe, tecnicamente, il terzo film della serie, che iniziata nel 1995 con l’originale film interpretato dal compianto e amatissimo Robin Williams.

La produzione di Jumanji 3 è iniziata all’inizio di quest’anno e vedrà tornare i personaggi di Dwayne Johnson e Kevin Hart, come anche Karen Gillan e Jack Black. Johnson ha anche postato la prima foto della produzione della pellicola su Instagram, recentemente:

130am. Sul set di JUMANJI. Abbiamo finito un’altra settimana molto produttiva (e divertente) di riprese. SOno grato alla troupe e a tutti quelli che stanno collaborando per il duro lavoro che stanno svolgendo: loro fanno nascere tutta la magia da dietro le quinte. Lunedì mattina ci rivedremo e continueremo a alvorare al nostro Jumanji Universe. Avanti e fuori ~ Over and out ~ The Smoldering Dr. Bravestone.

Jumanji 3 sarà diretto da Jake Kasdan, che ha anche diretto il film precedente. Jeff Pinkner e Scott Rosenberg saranno invece al lavoro alla sceneggiatura del film. La pellicola arriva in sala il 13 dicembre 2019.