Jumanji: Benvenuti nella Giungla – Dania Ramirez si unisce al cast del sequel

Il sequel di Jumanji: Benvenuti nella Giungla, uscito nel 2017, dovrebbe arrivare al cinema a dicembre 2019.

Dania Ramirez di Once Upon a Time è l’ultima aggiunta al cast del sequel di Jumanji: Benvenuti nella Giungla

Anche se il sequel di Jumanji: Benvenuti nella Giungla del 2018 non ha ancora un titolo ufficiale, sappiamo però che Dania Ramirez, Awkwafina, Danny Glover, Nick Jonas e il già citato Danny DeVito, reciteranno insieme a The Rock, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan.

Jumanji 3 è attualmente in programma per arrivare nelle sale americane il 13 dicembre 2019. Benvenuti nella Giungla è stato un tale successo che la Sony sta riportando i principali attori anche nel sequel. Secondo Deadline, Sony ha chiesto a Scott Rosenberg e Jeff Pinkner di scrivere un seguito, con Jake Kasdan che torna a dirigere il film. Matt Tolbach produrrà, insieme al team di produzione Seven Bucks di Dwayne Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia.

Jumanji 3: cosa sappiamo sul sequel di Jumanji: Benvenuti nella Giungla

Le riprese sono iniziate il mese scorso e la produzione procede a spasso spedito! Il film è importante per la vita di The Rock al momento. L’attore, infatti, ha rivelato poco tempo fa di aver addirittura rifiutato la conduzione alla 91° edizione degli Academy Awards per potersi concentrare sulle riprese del terzo adattamento del franchise.

Tags: The Rock