[EXCL] Juliet, Naked: il regista parla del film con Ethan Hawke e Rose Byrne

Ecco una featurette in esclusiva da Juliet, Naked, il film in uscita nelle sale cinematografiche il 6 giugno 2019.

Vi mostriamo in esclusiva una nuova feturette di Juliet, Naked, il film di Jesse Peretz dal 6 giugno al cinema

Jesse Peretz (Quell’idiota di nostro fratello, Il maggiordomo del castello) dirige l’adattamento cinematografico del romanzo di Nick Hornby, Juliet, Naked – Tutta un’altra musica. Si tratta di una commedia che ci mostra le nuove possibilità che certe volte può offrirci da vita, come la piega inaspettata che ha preso il rapporto tra i tre protagonisti. Rose Byrne interpreta Annie, da lungo tempo in una relazione con Duncan, che è interpretato da Chris O’Dowd, mentre il ruolo del rocker Tucker Crowe è affidato a Ethan Hawke.

Leggi anche: Juliet, Naked: una featurette in italiano con Rose Byrne ed Ethan Hawke

Nella pellicola troviamo Annie e Duncan in una relazione abitudinaria di lunga data: lui, in particolare, è appassionato di un musicista rock ormai da tempo pressoché sconosciuto. I due finiranno per incontrarlo, con l’uscita del demo acustico di un suo storico album di successo di venticinque anni prima. Si tratta di un incontro che cambierà radicalmente la vita di tutti i personaggi.

Juliet, Naked è scritto da Evgenia Peretz, Jim Taylor e Tamara Jenkins. Nel cast della pellicola troviamo anche, oltre ai tre protagonisti già citati, Kitty O’Beirne (collaboratrice), Alex Clatworthy (Katie), Lily Brazier (Ros Platt), Ko Iwagami (Chatmate Ko), Lily Newmark (Carly),  Denise Gough (Gina), Phil Davis (Mayor Terry Barton) e tanti altri ancora.

Il film è in uscita nelle sale cinematografiche giovedì 6 giugno 2019. A distribuire la pellicola in Italia è BiM Distribuzione.

Tags: Esclusive