Juliet, Naked – Rose Byrne incontra Ethan Hawke nel primo trailer

Primo trailer per la commedia romantica firmata da Jesse Peretz con protagonisti Rose Byrne, Chris O'Dowd e Ethan Hawke. Nei cinema ad agosto.

È finalmente online il primo trailer della commedia romantica di Jesse Peretz Juliet, Naked

Rose Byrne, Chris O’Dowd e Ethan Hawke vivono un’interessante storia d’amore nel trailer di Juliet, Naked ultimo film di Jesse Peretz, basato sul romanzo di Nick Hornby. La commedia romantica è stato presentata al Sundance Film Festival all’inizio di quest’anno e uscirà nelle sale questa estate.

Annie (Rose Byrne) è bloccata in una relazione a lungo termine con Duncan (Chris O’Dowd), un fan ossessionato dalla vita del rocker Tucker Crowe (Ethan Hawke). Quando emerge la demo acustica del disco di Tucker di 25 anni fa, il suo rilascio porta ad un incontro che cambierà la vita a tutti e tre i protagonisti. Basato sul romanzo di Nick Hornby, Juliet, Naked è un racconto comico sulle seconde possibilità della vita.

Il romanzo di Hornby è stato adattato per il grande schermo dalla sorella del regista Jesse Peretz e dal premio Oscar Jim Taylor (SidewaysDownsizing) e dalla candidata all’Oscar Tamara Jenkins (The Savages).

Juliet, Naked ha ottenuto un’accoglienza piuttosto positiva tra i critici che lo hanno visto al Sundance a gennaio. A giudicare dalle prime recensioni, il film è un lavoro rispettabile, che combina l’imbarazzo, alla tenerezza delle ossessioni nella vita adulta.
Grazie ai suoi incantevoli protagonisti, e al tono amabile suggerito dal trailer, Juliet, Naked dovrebbe essere in grado di trovare un certo successo, quando arriverà nei cinema ad agosto.

Juliet, Naked, Cinematographe.it

Articoli correlati