Juliet, Naked: una featurette in italiano con Rose Byrne ed Ethan Hawke

Ecco una nuova featurette in italiano da Juliet, Naked - Tutta un'altra musica, al cinema da 6 giugno 2019.

Ecco una nuova featurette italiana da Juliet, Naked, con Rose Byrne ed Ethan Hawke, ma anche varie scene dal film

È stata recentemente rilasciata una nuova featurette in italiano dalla commedia con Rose Byrne, Ethan Hawke e Chris O’Dowd intitolata Juliet, Naked – Tutta un’altra musica. Il film, diretto da Jesse Peretz, è tratto dall’omonimo libro di Nick Hornby. Nel video Rose Byrne e Ethan Hawke parlano del romanzo e della pellicola, con diverse scene dalla commedia.

Leggi anche: Juliet, Naked – Tutta un’altra musica: ecco la prima clip del film con Rose Byrne

Nel film Rose Byrne interpreta Annie, una donna che è a lungo tempo impegnata in una relazione abitudinaria con Duncan (Chris O’Dowd), che è ossessionato da un musicista rock ormai pressoché sconosciuto, Tucker Crowe (Ethan Hawke). Quando esce il demo acustico di un suo album di successo di venticinque anni prima, le circostanze porteranno ad un incontro dei due con l’elusivo rocker, destinato a cambiare la vita dei protagonisti.

Juliet, Naked è un film scritto da Evgenia Peretz, Jim Taylor e Tamara Jenkins. La data di uscita nelle sale cinematografiche italiane è fissata per il 6 giugno 2019. La pellicola è distribuita in Italia da BiM Distribuzione.