Juliet, Naked – Tutta un’altra musica: ecco la prima clip del film con Rose Byrne

Juliet, Naked – Tutta un'altra musica, tratto dall'omonimo romanzo di Nick Hornby, è una commedia sulle nuove chance che la vita ci offre.

Ecco la prima clip ufficiale del film di Jesse Peretz Juliet, Naked – Tutta un’altra musica, in arrivo nei cinema il 6 giugno

Dopo Quell’idiota di nostro fratello Jesse Peretz porta al cinema Juliet, Naked – Tutta un’altra musica, una commedia romantica che vede Rose Byrne tornare dopo Instant Family. Il film è tratto dall’omonimo romanzo di Nick Hornby. Nel cast troviamo anche Ethan HawkeChris O’Dowd, Kitty O’Beirne, Alex Clatworthy, Lily Brazier, Ko Iwagami, Chatmate Ko, Lily Newmark e molti altri.

Guarda anche il trailer ufficiale di Juliet, Naked – Tutta un’altra musica

Protagonista del film è Annie, interpretata Rose Byrne, una donna da tempo chiusa in una relazione di abitudine con Duncan, di cui veste i panni Chris O’Dowd, che dal canto suo è fan ossessivo di Tucker Crowe, ruolo affidato a Ethan Hawke, un musicista rock che ormai è pressoché sconosciuto. Sarà proprio lui che incontreranno, dopo l’uscita del demo acustico di un suo album di successo di venticinque anni prima, e questo incontro con l’elusivo rocker cambierà le loro vite.

Il film arriverà nelle sale cinematografiche il 6 giugno 2019, distribuito in Italia da BiM Distribuzione.