Ant-Man and The Wasp: rivelato il poster ufficiale del SDCC 2017

Direttamente dal SDCC 2017, arriva il nuovo poster ufficiale di Ant-Man and The Wasp, il film che vedrà ancora una volta come protagonisti Paul Rudd (Ant-Man) e Evangeline Lilly (Hope van Dyne/Wasp).

L’artista della Marvel Studios, Andy Park, ha appena pubblicato su Twitter il suo nuovo e straordinario poster del SDCC per il film Ant-Man and The Wasp. Oltre agli eroi che fanno ritorno dal primo film, nel poster appena rivelato si possono intravedere anche alcune facce nuove.

Purtroppo ancora non abbiamo dettagli rilevanti riguardo la trama di Ant-Man and The Wasp ma sappiamo che nel cast vi saranno anche Walton Goggins e Michelle Pfeiffer, che darà volto all’originale originale Wasp.

Ant-Man and The Wasp: rivelato il poster ufficiale del SDCC 2017

Ant-Man and the Wasp

Il cast di Ant-Man and The Wasp sarà formato da Paul Rudd (Ant-Man) e a Evangeline Lilly che sarà ancora una volta Hope van Dyne/Wasp. Michael Douglas e Michael Pena riprenderanno i loro ruoli originali. Peyton Reed, che ha diretto il primo film, è pronto a tornare sulla sedia del regista con il protagonista del primo capitolo e Gabriel Ferrari e si è occupato anche dello script. Kevin Feige sarà a capo della produzione.

Il primo film di Ant-Man ha incassato 519 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui solo 180 milioni a livello nazionale. Paul Rudd ha recentemente ripreso il ruolo in Capitan America: Civil War.

Il sequel dovrebbe uscire nelle sale il 6 luglio 2018 e attendiamo con ansia ulteriori dettagli sulla pellicola.