Ant-Man and The Wasp: Michelle Pfeiffer nel cast, sarà Janet Van Dyne

I Marvel Studios hanno annunciato l'ingresso di Michelle Pfeiffer nel cast di Ant-Man and The Wasp, l'attrice sarà Janet Van Dyne

Michelle Pfeiffer è ufficialmente nell’Universo Cinematografico della Marvel. L’attrice interpreterà Janet Van Dyne, moglie supereroe di Hank Pym, l’originale Ant-Man (Michael Douglas) nel film. L’annuncio è stato fatto al San Diego Comic-Con. Peyton Reed tornerà a dirigere le star Marvel Paul Rudd e Evangeline Lilly.

Nei libri di fumetti Marvel, Janet Van Dyne è l’originale Wasp, un membro fondatore e un tempo leader dei Vendicatori. Van Dyne continuò come supereroe anche dopo che Pym si ritirò dall’avventura, finché non vennw data per persa in un regno subatomico. (Ritornò più tardi, totalmente sana, almeno nei fumetti). Nel film di Ant-Man della Marvel, Pym piange la perdita di sua moglie, che è stata persa nel regno subatomico in un atto di eroismo (disattiva un razzo).

Il personaggio di Laurence Fishburne, Bill Foster, è stato uno scienziato che ha lavorato a fianco di Hank Pym, diventando poi un supereroe di dimensioni che cambiano, inizialmente come Black Goliath e poi assumendo il ruolo di Giant-Man di Pym.

Ant-Man and The Wasp uscirà al cinema il 6 luglio 2018.