Deadpool 2: dei video dal set rivelano una scena con Domino

Una serie di video dal set ci permettono di ricostruire una scena d'azione di Deadpool 2 con Ryan Reynolds, Josh Brolin e Zazie Beetz

Gli ultimi video diffusi dal set di Deadpool 2, ci danno nuovi dettagli sulla trama e, soprattutto, sul personaggio di Domino e sui suoi poteri mutanti. La produzione dell’attesissimo sequel è cominciata lo scorso giugno e le cose stavano andando piuttosto bene, tanto che Ryan Reynolds aveva iniziato a condividere con i fan le foto di Josh Brolin nei panni di Cable e di Zazie Beetz in quelli di Domino. Sfortunatamente le riprese si sono fermate per un po’ per il motivo peggiore che potesse capitare: durante una sequenza d’azione, la motociclista Joi “SJ” Harris ha perso la vita.

La maggioranza delle riprese avvenute nella città di Vancouver consistevano in un inseguimento che coinvolge sia Deadpool che Cable e Domino. Basandoci sui nuovi video dal set possiamo provare ad unire i pezzi del puzzle. Se non volete incontrare spoiler di alcun tipo, smettete di leggere ORA.

La scena comincia con Cable e Domino all’inseguimento di un grosse veicolo militare Oshkosh che sta trasportando dei container al cui interno dovrebbero trovarsi dei mutanti prigionieri. Sul lato ci sono scritte le lettere DMC. Mentre Cable salta sul container per – probabilmente – liberare i mutanti, Domino non è molto distante e continua l’inseguimento sulla sua Ducati. Una volta che il tentativo di fuga viene individuato, il cingolato inizia a guidare in maniera incontrollata. Accelera e colpisce ogni altro veicolo che si metta sulla sua strada.

Outside my brothers office today in Vancouver. Deadpool on the move ☠️☠️☠️

Un post condiviso da James Thompson (@blackbadger) in data:

Deadpool, nel frattempo, cerca di raggiungere l’azione utilizzando una Vespa rossa. Per recuperare il tempo perduto ed evitare il traffico, prende una scorciatoia guidando il suo scooter sul marciapiede. Quando arriva sulla scena, Domino ha già tirato fuori il guidatore dal veicolo e si sta dirigendo verso l’autostrada. A questo punto, qualcosa o qualcuno (probabilmente Deadpool), fa andare il camion su uno spartitraffico, causandone il ribaltamento. Domino salta fuori dal veicolo all’ultimo minuto e, come potete vedere nel video qui sotto, usa i suoi poteri per attutire la caduta con un gigantesco panda gonfiabile.

Vediamo anche le conseguenze dell’incidente: la strada è quasi completamente distrutta e Deadpool se ne sta seduto sul camion ribaltato a salutare i passanti.

Tags: Deadpool