Jon Favreau rivela se comparirà in Infinity War o Avengers 4

Il regista, che interpreta anche la guardia del corpo di Tony Stark (Robert Downey Jr.), Happy Hogan, ha ammesso che sebbene sia accreditato come produttore esecutivo di Infinity War, non riprenderà il suo ruolo nel prossimo film campione d'incassi.

La tanto attesa premiere di Avengers: Infinity War è finalmente arrivata, portando numerose notizie con sé, fra cui una molto interessante che riguarda Jon Favreau.

Jon Favreau – che ha diretto Iron Man, il primo film del MCU – ha rivelato durante il live streaming Marvel dell’evento che non appare in Avengers: Infinity War. “Non sono in questo film, allarme spoiler, ma sono un produttore esecutivo”, ha rivelato Favreau.

Il regista, che interpreta anche la guardia del corpo di Tony Stark (Robert Downey Jr.), Happy Hogan, ha ammesso che sebbene sia accreditato come produttore esecutivo di Infinity War, non riprenderà il suo ruolo nel prossimo film campione d’incassi. Jon Favreau ha continuato rivelando che il suo prossimo ritratto di Hogan arriverà il prossimo anno con Avengers 4.

“E io sono in … Penso di poter dire che sono nel prossimo film, Avengers 4. È giusto dirlo?”

Dopo il suo debutto alla regia e come attore dell’ MCU in Iron Man, Jon Favreau ha ripreso il ruolo di Happy Hogan in Iron Man 2, Iron Man 3, e più recentemente in Spider-Man: Homecoming.

Favreau ha anche diretto Iron Man 2. Molti fan possono definire il regista come un pioniere, poiché è stato il primo regista dell’ MCU a recitare nella stessa produzione da loro diretta. Dopo il ruolo di Favreau come Hogan, Joe Russo ha interpretato ruoli separati sia in Captain America: The Winter Soldier che Captain America: Civil War, mentre James Gunn è stato un Sakaran in più in Guardiani della Galassia.

Il regista Taika Waititi ha avuto ruolo più importante per un regista come attore e voce in motion-capture per Korg, un personaggio di supporto amato dai fan in Thor: Ragnarok.