Avengers: Infinity War – le prime reazioni sono di grande entusiasmo

Le prime reazioni ad Avengers: Infinity War parlano di "incredulità" e di "impresa impossibile" portata brillantemente a termine dai fratelli Russo.

Il red carpet della premiere di Los Angeles di Avengers: Infinity War si è svolto, segnando la prima volta che l’attesissimo film del Marvel Cinematic Universe è stato proiettato nella sua interezza.

Ora che la gente ha finalmente visto Avengers: Infinity War, le prime reazioni stanno arrivando su internet, da parte dei fortunati che hanno avuto tale opportunità.

Di seguito potete dare un’occhiata alle migliori e più grandi reazioni su Twitter – senza spoiler perché, come hanno detto i fratelli Russo, Thanos richiede il silenzio e, poiché non sappiamo ancora cosa faccia il Titano Pazzo, crediamo che sia il caso di rispettare la sua volontà. Quindi, se volete davvero sapere ciò che la gente ha pensato di Avengers: Infinity War dopo la grande premiere di Los Angeles, continua a leggere e vedete se il film appare all’altezza dell’hype o se “la stanchezza dei Vendicatori” di cui ha parlato James Cameron, dopotutto è reale…

Un viaggio cinematografico senza precedenti creato nel corso di 10 anni e comprendente l’intero Universo Cinematografico Marvel, Avengers: Infinity War porta sul grande schermo la definitiva e più letale resa dei conti di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere pronti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco di devastazione e rovina metta fine all’universo.