Joker: il regista Todd Philips condivide una nuova foto con Joaquin Phoenix

Ecco una nuova foto di Joaquin Phoenix nei panni del Joker nel film di Todd Philips in uscita il 3 ottobre 2019.

Ecco una nuova foto con Joaquin Phoenix nei panni di Joker, nel film diretto da Todd Philips che è ufficialmente R-rated

Il tocco finale per il personaggio interpretato da Joaquin Phoenix in un nuovo scatto condiviso dal regista, Todd Philips, che potrebbe anche essere un riferimento quasi poetico allo stato della post-produzione. Joker uscirà al cinema in Italia il 3 ottobre 2019, e del film abbiamo già potuto vedere un primo interessante teaser trailer. Per quanto riguarda l’uscita statunitense, fissata per il 4 ottobre, il regista del film ha anche confermato che la pellicola sarà R-rated, ovvero consentita ai minori di 17 anni solo se accompagnati.

Leggi anche: Joker: rivelata la possibile trama. Ecco tutti i dettagli

Sarà R-raded. Me lo hanno chiesto tante volte. Assumevo che le persone lo sapessero, mi dispiace.

Nel cast del film, oltre a Joaquin Phoenix, troviamo anche Zazie Beetz, Robert De Niro e Marc Maron. Ecco la sinossi ufficiale:

Joker ruota attorno all’iconico arcinemico di Batman ed è una storia originale e autonoma mai vista prima sul grande schermo. Esploreremo la vicenda di Arthur Fleck (Joaquin Phoenix), un uomo trascurato dalla società, e non sarà solamente uno studio su questo ruvido personaggio ma anche una sorta di ammonimento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Finishing touches.

Un post condiviso da Todd Phillips (@toddphillips1) in data: