Joker: rivelata la possibile trama. Ecco tutti i dettagli

Il film sul Joker con protagonista Joaquin Phoenix potrebbe riservare molte sorprese ed assumere un tono veramente diverso dalle altre pellicole DC Comics [SPOILER]

Ecco la possibile trama del film sul Joker. Molti sono i dettagli e la storia, rivelata da una buona fonte, rivela anche il finale della pellicola

Una fonte che in passato ha fornito informazioni molto accurate sul altri cinecomic, avrebbe riferito delle informazioni molto importanti sul Joker che avrà come protagonista Joaquin Phoenix. 

Secondo questa fonte il film sarà ambientato nel 1981 ed avrà Arthur Fleck come protagonista. Il personaggio è un clown che lavora per un’agenzia di talenti, che convive con problemi mentali, tra i quali una sorta di risata nervosa, che non gli consente di provare la carriera da comico. Nel film il personaggio di Thomas Wayne sarà candidato a sindaco di Gotham, il quale sembra essere subissato di messaggio della madre di Arthur, la quale sta cercando disperatamente di mettersi in contatto con lui.

Joker: cosa abbiamo capito vedendo il primo trailer con Joaquin Phoenix

Fleck dopo aver perso il lavoro perderà totalmente il controllo della propria mente. Per questo motivo ucciderà tre uomini d’affari, i quali avrebbero anche violentato una donna. Il tutto fa scattare un movimento di protesta contro l’elite di Gotham. E per questo motivo Thomas Wayne risulterà essere la voce dei ricchi, cosa che gli comporterà l’antipatia dei più poveri.

Joker: tutti gli easter egg del teaser trailer del film con Joaquin Phoenix

Le seguenti informazioni potrebbero essere dei potenziali SPOILER per chi legge: la mamma di Arthur gli rivela che lui è il figlio illegittimo di Thomas Wayne. Ma la realtà non è questa, anzi: il vero padre di Arthur abusò di lui quando era piccolo, con la madre consapevole di questi orribili atti. Per questo motivo Arthur la ucciderà.

Preso da una follia totale Arthur si recherà allo spettacolo Live With Murray Franklin, dove compirà diversi omicidi nelle sembianze del Joker. In questo modo aizzerà la folla attraverso la televisione ad un’insurrezione contro i ricchi di Gotham. Arthur sarà però alla fine catturato e rinchiuso dentro Arkham Asylum.