Diane Nelson, ex presidente DC Entertainment, elogia Joker di Joaquin Phoenix

Diane Nelson ha elogiato il film in produzione sul Joker con Joaquin Phoenix sottolineando che questo tipo di film avrebbe giovato a Warner Bros.

L’ex presidente di DC Entertainment ha altresì aggiunto che ” era il genere di film che serviva a Warner Bros. dopo il successo di de Il Cavaliere Oscuro”

La DC Entertainment all’inizio di quest’anno ha formalizzato l’addio di Diane Nelson all’inizio di quest’anno, ora l’ormai ex presidente non lavora più per la compagnia, ed è in grado di dire tutto ciò che le passa per la mente (il che deve essere davvero una bella sensazione). Come potete leggere di seguito, di recente usato i social media per condividere i suoi pensieri su quel test screening di Joaquin Phoenix e ha detto che crede che questo sia il tipo di film che Warner Bros avrebbe dovuto fare fin dall’applauso unanime ricevuto per la trilogia de Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan, uscita tra il 2005 e il 2012.

Tuttavia, al palesarsi di un fanboy aggressivo del DCEU che sosteneva che la Nelson era un “serpente” per aver di fatto “boicottato” il lavoro di Zack Snyder, lei è stata pronta a precisare che stava includendo anche il suo lavoro nel tweet principale. Le crediamo? Non ha molta importanza, specialmente perché sembra che Joker sia lo stesso tipo di versione guidata da registi non fedeli al 100% ai fumetti … proprio come i film di Nolan!

Resta tuttavia lecito chiedersi perché Warner Bros. non abbia puntato fin da subito su prodotti di alta qualità come (sembra) essere questo film sul Joker.