Birds of Prey: alla Warner in corso i test per Black Canary e la Cacciatrice

Diverse attrici stanno facendole prove per vedere chi è più adatta per i ruoli.

Birds of Prey, il film DC che vedrà Margot Robbie nuovamente nei panni dell’anti-eroina Harley Quinn, sta restringendo il cerchio intorno alle attrici che interpreteranno gli altri ruoli

Al momento la Warner si sta concentrando su due personaggi di Birds of Prey, la Cacciatrice e Black Canary. Le fonti di The Hollywood Reporter ci raccontano che Gugu Mbatha-Raw e Jurnee Smolett-Bell sarebbero in lizza per il ruolo di Black Canary. Il personaggio nei fumetti è sempre stato caucasico ma la Warner sta cercando di diversificare un po’ il mix di ragazze.

Per il ruolo della Cacciatrice invece, sono in corsa Margaret Qualley (The Leftovers), Mary Elizabeth Winstead (10 Cloverfield Lane, Fargo) e Cristin Milioti (Black Mirror). Justina Machado invece, vista in Jane the Virgin and The Purge, ha fatto il provino per il ruolo di Renee Montoya, come pure Roberta Colindrez. Il personaggio è una detective omosessuale di Gotham City.

Un altro ruolo da coprire è quello di Cassandra Cain. Nei fumetti la Cain è un’assassina con un sacco di problemi personali, conosciuta una volta come Batgirl. Lo studio sta cercando di rimodellare il personaggio ed è in cerca di un’attrice dodicenne asiatica per il ruolo. Comunque pare che nel giro di quindici giorni sapremo finalmente chevolto avranno le eroine di Birds of Prey, film del quale una delle protagoniste, Margot Robbie, è anche produttrice.