John Wick: Capitolo 3 – Laurence Fishburne e Ian McShane nella nuova foto

Laurence Fishburne e Ian McShane sono il sovrano di Bowery e Winston nell'immagine ufficiale di John Wick: Capitolo 3, diretto da Chad Stahelski.

Due volti familiari riuniti nella nuova foto di John Wick: Capitolo 3, sequel del franchise action con protagonista Keanu Reeves

Arriva online un’immagine ufficiale di John Wick: Capitolo 3, in cui rivediamo due personaggi della saga che finora, però, non avevano condiviso lo schermo: si tratta di Winston e il sovrano di Bowery, rispettivamente interpretati da Ian McShane e Laurence Fishburne. Il primo è il proprietario del Continental Hotel, che alla fine del precedente episodio richiedeva autorizzava la scomunica del protagonista; il secondo, che ha dei trascorsi non troppo piacevoli con John Wick, nel secondo film si era infine deciso ad aiutare il sicario nella sua missione di vendetta.

John Wick: Capitolo 3 – Keanu Reeves in nuovi video dal set

john wick: capitolo 3 cinematographe.it

In John Wick: Capitolo 3, il nostro antieroe si trova in fuga, dopo aver infranto una regola della Tavola Alta, uccidendo Santino D’Antonio (Riccardo Scamarcio) all’interno del Continental Hotel. Nel sequel vedremo anche Halle Berry nel ruolo di Sophia, descritta come “una donna con una missione.” Il cast comprende poi Lance ReddickAnjelica HustonAsia Kate Dillon, Yayan Ruhian, Cecep Arif Rahman e l’artista marziale Tiger Hu Chen.

Al momento, non sappiamo se John Wick: Capitolo 3 sarà il titolo ufficiale del sequel, con lo stesso Keanu Reeves che ha confermato che durante le riprese è stato utilizzato il nome Parabellum. Diretto nuovamente da Chad Stahelski, con un’uscita fissata al 17 maggio 2019.