John Wick: Capitolo 3 – Halle Berry in una foto del dietro le quinte del film

L'attrice posa con la sua co-star canina, in una splendida immagine del dietro le quinte del film.

Una nuova immagine del dietro le quinte di John Wick: Capitolo 3 presenta Halle Berry e il suo co-protagonista pastore belga Malinois in un abbraccio affettuoso

Halle Berry è stata annunciata nel cast di John Wick: Capitolo 3 un po’ meno di un mese fa, ma abbiamo già avuto la possibilità di vedere un’immagine ufficiale del suo personaggio, Sofia. Descritto come una “donna in missione”, ulteriori dettagli del personaggio sono stati tenuti segreti.

L’adorabile immagine del dietro le quinte del film, condivisa dall’Instagram ufficiale di John Wick offre ai fan uno sguardo ravvicinato su uno dei due cani di Sofia. Date un’occhiata qui sotto e, di seguito, leggete la sinossi del film:

BTS from the set of #JohnWick3 with @HalleBerry and her #belgianmalinois co-star.

Un post condiviso da John Wick: Chapter 3 (@johnwickmovie) in data:

John Wick (Keanu Reeves) è in fuga per due ragioni … è ricercato per un contratto globale da 14 milioni di dollari sulla sua vita e per aver infranto una regola centrale: prendere una vita nei terreni dell’Hotel Continental. La vittima era un membro del tavolo superiore che ha ordinato il contratto aperto. John avrebbe dovuto essere già stato giustiziato, se non fosse che il manager della Continental, Winston, gli ha concesso un periodo di grazia di un’ora prima di essere “Excommunicado” – l’iscrizione è stata revocata, bandito da tutti i servizi e separato dagli altri membri. John usa l’industria dei servizi per rimanere in vita mentre combatte e uccide per uscire vivo da New York City.

John Wick: Capitolo 3 sarà distribuito nelle sale il 17 maggio 2019.

Tags: John Wick