Laurence Fishburne parla della DC e dei rumor sul prossimo film di Superman

Laurence Fishburne parla del suo coinvolgimento con la DC Films e dell'eventualità di tornare a collaborare con lo studio.

In un’intervista con Den of Geek, Laurence Fishburne, che ha interpretato Perry White per la DC e Bill Foster in Ant-Man and The Wasp, ha parlato del suo futuro con la DC così come di un possibile sequel de L’uomo d’acciaio

Il futuro della DC Films è ancora ignoto. A causa di un cambio di posizioni ai piani alti della Warner Bros. e al fallimento critico e finanziario di Justice League, le cose in casa DC sono destinate a subire un inevitabile aggiornamento. Tra i nuovi progetti dello studio sembra esserci il sequel, a lungo vociferato, de L’uomo d’acciaio. Quando è stato chiesto a Laurence Fishburne se tornerà nei panni di Perry White, l’attore ha risposto:

Non penso di essere ancora in lista. Sfortunatamente non sono stato in grado di andare a fare qualcosa nel film che poi è stato trasformato in Justice League. Non so se c’è bisogno che io torni in quel ruolo, o se loro mi vogliano ancora, ma sono onorato di aver fatto parte di quel progetto. Ho amato lavorare con Zack [Snyder], penso che abbia fatto un incredibile film di supereroi. Adesso sono solo entusiasta di far parte di questo (il Marvel Cinematic Universe).

Laurence Fishburne ha parlato anche del sequel de L’uomo d’acciaio, ma sembra che l’attore ne sappia quanto tutti noi:

Non ho sentito niente al riguardo. Magari avessero iniziato 20 anni fa. Ma va bene così.