John Wick: Capitolo 3 – Keanu Reeves sul titolo e Halle Berry

Keanu Reeves parla del titolo latino di John Wick: Capitolo 3, diretto da Chad Stahelski, e discute del personaggio interpretato da Halle Berry.

Durante la lavorazione, ci si è riferiti a John Wick: Capitolo 3 con il titolo Parabellum e Keanu Reeves ha avuto modo di discutere del suo significato

Intervistato in esclusiva da ComingSoon.net, Keanu Reeves ha parlato dell’atteso John Wick: Capitolo 3, che si preannuncia un sequel ancor più esplosivo di quello precedente. A farlo intuire è il titolo provvisorio del film ovvero Parabellum. La star ha spiegato l’origine di tale nome: “Preparati alla guerra. Fa parte di quella famosa frase: ‘Si vis pacem, para bellum” che significa ‘Se vuoi la pace, preparati alla guerra.'”

Con un incipit simile, è difficile non aspettarsi un’avventura su scala ancor più ampia per John Wick: Capitolo 3, che secondo Keanu Reeves sarà ricco di emozioni: “Ogni film è molto diverso ma nello stesso genere di mondo e di atmosfera. […] Ma c’è decisamente dell’emozione in questo lavoro.” A incuriosire molti fan è poi sicuramente l’aggiunta nel cast di Halle Berry; sul rapporto fra la donna e il killer, Reeves ha spiegato: “John Wick sta combattendo per la sua vita e pensa che il personaggio di Halle Berry abbia delle informazioni per lui. Hanno dei trascorso e finiscono coinvolti con la Tavola Alta, questa sorta di entità dominante. (Ride)”

John Wick: Capitolo 3 – Laurence Fishburne sul set [VIDEO]

Diretto nuovamente da Chad Stahelski, John Wick: Capitolo 3 vede nel cast Anjelica HustonAsia Kate Dillon, Yayan Ruhian, Cecep Arif Rahman e l’artista marziale Tiger Hu Chen. Attesi anche i ritorni di Laurence FishburneIan McShane e Lance Reddick. L’uscita è fissata al 17 maggio 2019.

Fonte: CS