John Wick 5: Lionsgate conferma il sequel – verrà girato insieme al 4

John Wick 4 è attualmente programmato per il debutto nei cinema il prossimo 27 maggio, nel weekend del Memorial Day.

Keanu Reeves è tornato nel gioco dei sequel girati back-to-back con John Wick 4 e 5 che mirano a essere filmati uno di seguito all’altro il prossimo anno

In occasione della chiamata di oggi sugli utili della Lionsgate, il CEO dello studio John Feltheimer ha dichiarato: “Siamo anche impegnati a preparare le sceneggiature per i prossimi due episodi del nostro franchise d’azione John Wick, con il 4 che uscirà nei cinema nel weekend del Memorial Day 2022. Speriamo di girare sia il 4 che il 5 uno di seguito all’altro quando Keanu sarà disponibile all’inizio del prossimo anno.”
Il quarto film della serie è attualmente programmato per il debutto nei cinema il prossimo 27 maggio, nel weekend del Memorial Day.

Bill & Ted Face the Music: l’uscita del film anticipata di una settimana

John Wick è diventato un grande franchise d’azione per Lionsgate, non solo per il suo franchise cinematografico che ha fruttato finora 584,2 milioni di dollari con i primi tre film, ma c’è anche una serie TV di Starz intitolata The Continental che sta puntando ad un debutto dopo l’uscita del quarto film.

Attualmente, Keanu Reeves sta girando Matrix 4 per Warner Bros. e Village Roadshow a Berlino, Germania. Reeves ha girato Matrix: Reloaded e Matrix: Revolutions (parti 2 e 3 di quel franchise) uno dopo l’altro dal marzo del 2001 all’agosto del 2002.