John Wick 4, cinematographe.it

Il regista di John Wick rivela che la serie The Continental è stata messa in pausa

Come praticamente tutte le altre produzioni di Hollywood, anche The Continental è stato interrotto a causa della pandemia in corso. In una recente intervista con THR, il regista di John Wick Chad Stahelski ha confermato che era stata preparata la writer’s room per la serie STARZ, ma che è stata momentaneamente rimandata a causa dei vari stop alle produzioni. Ma il regista rassicura che la serie sarà uno dei primi progetti su cui lavorerà una volta che arriverà il via libera dal governo.

Non ho davvero sentito nulla da quando c’è il COVID e tutto il resto. So che sono venuti in un bel po’. Avevano messo insieme un approccio abbastanza dettagliato su cosa volevano ottenere con la serie. Rimangono ancora alcune cose da definire. Attualmente, non so dove siano arrivati. È una delle prime cose a cui tornerà una volta che sarà tutto finito.

In una precedente intervista Stahelski ha spiegato che la serie televisiva andrà ad approfondire ed espandere l’universo che già abbiamo potuto conoscere attraverso i film usciti finora al cinema. Il titolo, The Continental, fa riferimento all’hotel dove trovano rifugio gli assassini della Gran Tavola. La serie ci racconterà la storia da un altro punto di vista: “Attraverso lo show televisivo stanno lavorando ad una prospettiva del tutto nuova che ci mostra quanto sia grande l’universo dei film. Nei film seguo un periodo di tempo che è quasi solo una settimana nella vita di un uomo, i produttori e gli scrittori della serie tv puntano ad una struttura temporale molto diversa. Conosceremo le origini di alcuni dei personaggi presenti in John Wick ed avrà una visione che ritengo molto interessante. Non sarà quindi dal punto di vista di Wick: non che lui non sarà coinvolto ma, semplicemente, non sarà solo dalla sua prospettiva.”

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE