Bill & Ted Face the Music: l’uscita del film anticipata di una settimana

In Bill & Ted Face the Music, i migliori amici di mezza età intraprendono una nuova avventura quando un visitatore del futuro li avverte che solo la loro canzone può salvare la vita per come la conosciamo...

Bill & Ted Face the Music ha sorpreso tutti con l’annuncio di un’uscita contemporanea al cinema e on-demand, ma non si ferma qui

Alex Winter ha appena rivelato che, non solo il film debutterà on-demand, ma lo farà un’intera settimana prima del previsto. La data di uscita originale per Bill & Ted Face the Music era stata originariamente fissata per il 1° settembre, ma Winter ha rivelato che il film arriverà al cinema e on-demand il 28 agosto.
Winter ha annunciato la notizia sui social media con la didascalia “Ottime notizie, miei eccellenti amici! @ BillandTed3 è in anticipo di un’intera settimana e uscirà il 28 agosto! Su richiesta e in sale selezionate negli Stati Uniti!”. Per quanto riguarda le informazioni sul rilascio cinematografico, il film sarà disponibile in tutti i cinema all’aperto e disposti a proiettarlo. Come sappiamo, molti cinema negli Stati Uniti sono ancora chiusi, quindi la maggior parte del pubblico opterà per la versione on-demand.

Il nuovo trailer del film con Alex Winter e Keanu Reeves

Bill & Ted Face the Music vedrà Alex Winter e Keanu Reeves riprendere i loro amati ruoli, affiancati da un cast che include Samara Weaving, Brigette Lundy-Paine, Scott Mescudi, Kristen Schaal, Anthony Carrigan, Erinn Hayes, Jayma Mays, Jillian Bell, Holland Taylor, Beck Bennett, William Sadler, Hal Landon Jr. e Amy Stoch. Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale:

La posta in gioco è più alta che mai per le imprese che viaggiano nel tempo di William ‘Bill’ S. Preston Esq. E Theodore ‘Ted’ Logan. Eppure, per adempiere al loro destino rock and roll, i migliori amici di mezza età intraprendono una nuova avventura quando un visitatore del futuro li avverte che solo la loro canzone può salvare la vita per come la conosciamo. Lungo il percorso, saranno aiutati dalle loro figlie, un nuovo gruppo di personaggi storici e alcune leggende della musica – per cercare la canzone in grado di sistemare il loro mondo e portare armonia nell’universo.