John Wick 3: primo sguardo ad Halle Berry nel ruolo di Sofia

Diretto da Chad Stahelski, John Wick 3 sarà pronto per il rilascio nelle sale il 17 maggio 2019.

La terza pellicola del franchise di John Wick ha svelato il primo sguardo alla Sofia di Halle Berry

La foto, pubblicata dall’account Twitter ufficiale di John Wick, vede Halle Berry nel personaggio con un paio di segugi ai suoi lati. “Una donna in missione”, recita la didascalia del tweet . “Halle Berry è Sofia in John Wick 3.” Non sembra neanche che Sofia sia venuta a giocare, in effetti. Il suo abbigliamento scuro e gli stivali sembrano indicare che se ne intende di affari.

Il fatto che Halle Berry si sia unita al cast di John Wick 3 è stato rivelato alla fine di maggio, con una foto postata su Instagram che mostra l’iconico “Continental” del film in una nota che diceva “Ci vediamo tra un anno, Mr. Wick”.

Il primo film di John Wick, uscito nel 2014, è stato in gran parte acclamato grazie allo spumeggiante ritorno di Keanu Reeves al thriller d’azione, dopo essere stato a lungo lontano dai riflettori alla fine della trilogia di The Matrix. Ironia della sorte, la star nel film pronunciava la battuta, “Penso di essere tornato”, indicando il ritorno del suo personaggio a quel genere di stile di vita così come il ritorno dell’attore in genere.

Nemmeno Halle Berry non è estranea ai film d’azione. L’attrice è ben conosciuta per il suo ruolo di Tempesta nei film originali degli X-Men. Più recentemente, è tornata nel mondo dei fumetti per Kingsman: Il Cerchio d’oro, oltre ad essere stata nel cast di un altro paio di film nel 2017.

Diretto da Chad Stahelski, John Wick 3 sarà pronto per il rilascio nelle sale il 17 maggio 2019.

Tags: John Wick