Fist Fight: Charlie Day e Ice Cube nel nuovo spot tv

La Warner Bros. ha svelato lo spot dl film Fist Fight, di cui vi abbiamo mostrato qui alcune immagini promozionali. Si tratta della nuova commedia di Richie Keen con Charlie Day e Ice Cube.

Fist Fight: TRAMA

È l’ultimo giorno dell’anno scolastico. Il professore liceale Andy Campbell (interpretato da Charlie Day) sta cercando di fare del suo meglio per districarsi tra gli scherzi degli studenti, una amministrazione scolastica disastrosa e i tagli di bilancio. Le cose vanno di male in peggio quando poi si imbatte nel temuto e duro collega Ron Strickland (Ice Cube), che lo sfida a duello dopo le lezioni. La notizia dello scontro si diffonde a macchia d’olio e in breve tempo si trasforma nell’evento di cui la scuola aveva bisogno.

La sceneggiatura della pellicola è affidata a Evan Susser e Van Robichaux. Il film sarà invece prodotto da Shawn Levy, Max Greenfield e John Rickard. Il cast comprende anche Dean Norris e Jillian Bell, che interpreteranno rispettivamente il Preside della scuola e la consulente d’orientamento. Fist Fight arriva nelle sale cinematografiche il prossimo 17 febbraio.